28.08.2015

Campagna nazionale: ordinate subito i manifesti

Dal 26 ottobre alla fine di dicembre 2015 SvizzeraEnergia effettuerà una campagna nazionale per Città dell'energia con manifesti e pubblicità digitale. Le Città dell'energia e i membri dell'Associazione possono sostenere la campagna con misure proprie e ordinare i manifesti con il logo Città dell’energia del proprio Comune.

L'obiettivo della campagna è di aumentare la notorietà del label Città dell'energia presso l'opinione pubblica. Le Città dell'energia e i membri dell'Associazione hanno la possibilità di scegliere tra cinque soggetti di manifesto in due formati. La quantità minima ordinabile per soggetto e formato è di 5 esemplari. I manifesti saranno stampati con il logo Città dell’energia del proprio Comune. Tutti i Comuni sono già stati informati a riguardo.

La data ultima per l'ordinazione è il 15 settembre 2015. Le ordinazioni pervenute successivamente non potranno essere presi in considerazione. I manifesti ordinati saranno inviati ai comuni entro il 22 ottobre. I costi di stampa e spedizione sono a carico di SvizzeraEnergia.

La campagna offre l'opportunità ideale di attirare l'attenzione nei propri comuni su temi quali Città dell'energia e i provvedimenti politici e i punti salienti in materia di energia.