02.05.2017
Comunicazione del progetto SvizzeraEnergia per i Comuni: nuova agenzia
Dal 1° maggio 2017 Burson-Marsteller sosterrà l’Ufficio federale dell’Energia (UFE) nella comunicazione nell’ambito del progetto SvizzeraEnergia per i comuni.
L’agenzia full-service con lunga esperienza in vari settori della comunicazione , con sedi a Zurigo, Berna, Losanna e Ginevra e con la sua agenzia partner a Bellinzona, nei prossimi anni gestirà l’ufficio stampa in Svizzera tedesca, francese e in Ticino. Inoltre gli strumenti realizzati nell’ambito del progetto saranno rafforzati e ulteriormente sviluppati.
Il lavoro è focalizzato sul sostegno comunicativo alle città e ai comuni che hanno già ricevuto il certificato – “Città dell’energia” oppure sono in procinto di diventarle. Inoltre le misure hanno quale obiettivo quello di aumentare la visibilità generale del progetto nell’opinione pubblica, di diminuire il deficit di informazione e non da ultimo di spronare i comuni a realizzare progetti concreti. In qualità di partner motivato e impegnato Burson-Marsteller sosterrà tutti i programmi a ogni livello.
Ulteriori informazioni le trovate sotto: http://www.cittadellenergia.ch/it/medienstelle/